Re: [Hackmeeting] Donne Hackmeeting 08

Autor: ackelsberg
A: hackmeeting
Assumpte: Re: [Hackmeeting] Donne Hackmeeting 08

On Wed, 23 Apr 2008 17:03:05 +0200, "kaos.mkr" <kaos.mkr@???>
wrote:

> e questa l'hai letta sul manuale del perfetto conoscitore della cultura
> italiana? Su un bacio perugina? te l'ha detto tuocuggino?
>
> Vieni e intervista me, firegarden e man0, vedi che scoprirai che quella
> che hai scritto quassu' e' una falsita...

mmh bene da bravo italiano nega il problema ma io voglio
ricercare per questo la mia domanda era semplice
vorrei venire ad intervistare e capire questo rapporto
se sbaglio meglio immagine di italiano in germania
potrebbe migliorare anche ora come ora e difficili
siete comica di europa,
se ho pregiudizi sono una donna pronta a ricredermi ...

ancora grazie