Re: [NuovoLab] [forumsociale-ponge] Il prossimo minisro del…

Autor: norma
Para: forumsociale-ponge
CC: forumgenova, veritagiustiziagenova
Temas antigos: Il prossimo minisro delgi interni: Maroni: sì alle ronde contro i criminali
Asunto: Re: [NuovoLab] [forumsociale-ponge] Il prossimo minisro delgi interni: Maroni: sì alle ronde contro icriminali
Facciamo le ronde contro le violazioni delle norme di sicurezza?
Giro dei cantieri e "pubblica" chiamata degli ispettori?
(L'idea non è mia: è di mio figlio che ci tiene al copyright. Però non
mi sembra così male....
Norma