Re: [Lecce-sf] diario elettorale

Autor: gaetanobucci\@libero\.it
Para: forumlecce
CC: forumlecce
Asunto: Re: [Lecce-sf] diario elettorale

La prosopopea da Solone non è migliore dell'onanismo narcisistico travestito da moralismo che, tuttavia, è meno dannoso della subalternità ottusa che impedisce di vedere che sul palco dell'Arcobaleno vi era una sequela di personaggi che fanno di quella lista, quanto meno a livello locale, un'area di appoggio e sostegno al sistema di poterucolo di Pellegrino a sua volta garante del sistema di potere Poli - Ruppi. A che serve essere "compagni" se non si combattono gli interessi dei poteri che opprimono il territorio? o essere di "sinistra" è un mero fatto identitario che garantisce la gratificazione di essere accolti nei gabinetti, nelle segreterie e nelle televisioni? Siamo stati sin troppo pazienti a non tirare le uova a Calò.
Personalmente non ho ansia di protagonismo a tutti i costi e, piuttosto, che farmela con i sicofanti e i traditori sto molto meglio con pochi amici fidati con i quali, domani, ci recheremo a votare, per non saper che fare, il Partito Comunista del lavoro.