[Erbalive] Sciopero della fame di Maria Ciuffi

Author: mari41
To: montunero, rebeldia
Subject: [Erbalive] Sciopero della fame di Maria Ciuffi

MARIA CIUFFI COMUNICA SCIOPERO DELLA FAME DOPO L' IPOTIZZATA ARCHIVIAZIONE
DELL 'INCHIESTA SULLA MORTE DI SUO FIGLIO MARCELLO LONZI.

04/04/ 2008
Lunedì 7 aprile alle ore 9 sarò davanti alla Procura di Livorno per cominciare
il mio sciopero della fame.
Non sono disposta ad accettare le parole che mi ha riferito il Dottor Antonio
Giaconi, dopo che ho ottenuto ben 3 perizie che dicono unanimamente che
mio figlio Marcello, prima di morire la sera dell' 11/7/03, è stato vittima di
un' aggressione.
"C'è molta omertà", mi ha riferito il Dott. Giaconi....Mi chiedo, a distanza di
quasi 5 anni, i motivi di tanto silenzio e mi chiedo se questo silenzio serva
a coprire qualcuno.
Un grazie a tutti quelli che mi sono stati e mi saranno vicini nella mia battaglia.
Maria Ciuffi

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su http://domini.interfree.it