Re: [Forumlucca] un doveroso chiarimento

Autor: prclucca\@libero\.it
Para: forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] un doveroso chiarimento

carissima blanca,
anche io ti stimo grandemente per tutto quello che fai e per tutte le notizie che diffondi su questo forum, arricchendolo e rendendolo profondo. davvero grazie. grazie anche per l'avermi ridimensionato e aiutato. come molti (se non tutti) siamo veramente distrutti e stressati: questa campagna elettorale è durissima perchè si lotta ad armi impari e la posta in gioc è altissima, cioè ne va della sopravvivenza di una sinistra in italia cos a che ,a me personalmente mi sta veramente a cuore, anzi, qualcosa di più. c'è un grosso problema di astensione, soprattutto da parte dei compagni/e, perchè il governo prodi ci ha massacrato.
l'interessante e fondamentale questione sollevata da marcantonio verrà ampliamente ripresa, perchè è giusto ed è interesse di tutti/e.
abbiamo ancora una settimana, forza!!! no pasaran

p.s. i nostri nemici sono coloro che vogliono annientarci. e attenzione : s e scompariamo scompare anche l'oggetto della critica, pensiamoci.
una bbraccio a tutti/e