Re: [Lecce-sf] R: R: R: R: ANDARE al seggio poi RIFIUTARE di…

Autor: gaetanobucci\@libero\.it
Para: forumlecce
CC: forumlecce
Asunto: Re: [Lecce-sf] R: R: R: R: ANDARE al seggio poi RIFIUTARE di votare
Caro Sandro,
non ritengo opportuno che tu insegni che oltre alla Costituzione esistono anche le leggi. Piuttosto, sommessamente, sento di dover insegnare , a te ed ai tuoi "colleghi" (muccarella compreso), che sono le leggi a dover essere interpretate in armonia con la Costituzione e che la lotta per l'attuazione della Costituzione è lotta per la democrazia. Anche se riconosco che questo concetto è ormai obsoleto per i burocrati degli apparati dei partiti "leggeri". Grazie, comunque, per aver definito le proposte, da me prospettate, come baggianate, non serie, stupide ed inutili. Spero di poter dimenticare questi epiteti...anche se, purtroppo, il "proletariato" ha lunga memoria...

Cc          :
Date      : Tue, 1 Apr 2008 11:37:52 +0200