Re: [Cm-milano] metodo legale

Autor: napoletano.margherita
Para: adriana.marafioti, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: cm-milano, rossopower
Asunto: Re: [Cm-milano] metodo legale
Mi spiace, ma non cambia la sostanza: lasci che siano gli altri a
decidere per te e subisci il Governo che altri eleggeranno. E la
protesta non verr? notata da nessuno (se non da Presidente e scrutatori
del tuo seggio). Ero in piazza per il V-day e ho condiviso molte
istanze di Grillo, compresa quella che invitava molti cittadini comuni
a scendere in campo, candidandosi. Ma perch? solo alle Amministrative?
Qualcuno deve essere rimasto, nel mondo globalizzato, alla polis
greca...
Esiste una lista femminista, ecologista, anticapitalista in cui potersi
identificare e contemporaneamente esprimere un voto di protesta.
Margherita