[cm-Roma] R: la sintesi dal prato

Autor: rotafixa@movimentofisso.it
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] R: la sintesi dal prato
la veegsintesi mi sembra precisa.

ieri notte sono stato al fanfulla con pipino, massimo e
annalisa. a parlare dell'ipotesi festa di finanziamento,
loro sono disponibili. per i dettagli ci vedremo domani sera
(martedì 26 febbraio), studieremo come farla e come
organizzare l'incasso. si è pensato di farla una domenica
o un martedì.

magari organizziamo una garetta in notturna con arivo finale
al fanfulla (chi je va, chi ce sta).

per gli stencil: io non so come si fanno, nè che scriverci
sopra, ma ci tengo e me farei ogni notte in giro con la
bomboletta (alla mia veneranda età, guarda che me tocca
fa'). se san giuso martire o altri come lui acchittano un a4
da sbombolettare si parte da subito.

dire una cosa come: simbolo bici (quello solito) e sotto la
scritta "arriviamo".

proposta aperta a sicuri miglioramenti.