Re: [cm-Roma] la sintesi dal prato

Autor: Luigi Pirelli
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] la sintesi dal prato
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

ciclo veeg wrote:
> Buondi' pedalatori della capitale (delle automobili...).
> Dal picnic-riunione di ieri, alcune proposte per Ciemmona2008, 30/31 maggio + 1/2 giugno.
> Ho tentato di riportare i punti fondamentali; vi invito ad ampliare e correggere le seguenti info.
>
> Grazie. :-)
>
> cicloveeg
>

> * Date/Luoghi *
>
> - Venerdi' 30 maggio, Piazza delle Masse Critiche (Piramide), ore 18:00 -
> Dopo la Massa Critica mensile, ipotesi di serata all'Acrobax, da valutare.

> [...]

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.