Re: [cm-Roma] [Ciclopicnic] I: spostamento riunione BMF

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: ciclopicnic@googlegroups.com\", lista cm-roma. \"
CC: energeticacoop
Asunto: Re: [cm-Roma] [Ciclopicnic] I: spostamento riunione BMF

Penso sia la seconda pessima notizia in due giorni.
La prima era quella che le date di maggio erano annullate, non tanto
per il fatto in sé, quanto per le cose che venivano lasciate intendere
tra le righe.
Questa mail pone a mio parere una sorta di pietra tombale sulla
possibilità di aggiungere all'energia della Ciemmona un possibile
"percorso istituzionale" parallelo con la finalità di dare visibilità
alla bicicletta ed a tematiche anche nostre.
Si potrà discutere, ora, dell'inconsistenza del progetto BMF,
cancellato dal primo soffio di vento, e sperare che qualcosa di
migliore verrà fuori dalla discussione, per ora resto attonito di
fronte a questa "tabula rasa".
Non sono nemmeno convinto che una riunione allargata ad entità che fin
qui si sono a malapena accorte le une delle altre possa produrre anche
solo l'idea di un progetto condiviso, semplicemente non è un modo di
procedere funzionale. Finirà con tante teste a parlare ognuna di
quello che ha dentro senza nemmeno aver chiaro chi ha di fronte.
A questo punto non so se io avrò altro da fare per il prossimo incontro.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi