Re: [Cm-milano] [Fwd: presidio giovedì 14.2 alle 18 sotto l…

Autor: tandala
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] [Fwd: presidio giovedì 14.2 alle 18 sotto la mangiagalli fate girare]

> non siamo piu negli anni 70 e

scusate ma e me fate girare un po' le scatole.. nel senso che uno dice uè
c'è un presidio e subito la gente a dire non serve, si deve fare in modo
diverso.. ok! anche io mi sento totalmente impotente di fronte a quello
che ci sta accadendo! però non ho proposte alternative da fare e quindi mi
aggrego, non è che mi metto a criticare chi cerca cmq di fare qualcosa,
anche se magari non centra il bersaglio.. boh siamo alle solite.. tutti
bravi a dare addosso alle persone ma idee zero. Mil'ano zero zero