Re: [Cm-milano] carnevale banchetto finale again -_-

Autor: icx °oO °°o O
Para: cm-milano, giada frontori
Asunto: Re: [Cm-milano] carnevale banchetto finale again -_-

> domani fausto farà ancora il banchetto festa all'aperto  e non se ne
> può più!     io mi defilo a fine massa perche non ne posso piu anche
> a Carnevale di starmene li chiusa al mondo a fare il banchetto in
> mezzo alla strada     e pensare che di cose interessanti ce ne sono
> un sacco faccio 1 esempio il clown festival  ma va beh     chi ha
> orecchie per intendere intenda,io c'ho provato a coinvolgere la gente
> ma ho visto astenia generica per cui ci rinuncio.     ormai sembra che
> smarcare la massa dal suo carattere abitudinario e dal fare sempre le
> [...]

ma basta! finiamola lì!!!

al clown festival dell'isola appunto :o)

un asino lo abbiamo, qualche babau pastore tra i 101 lo troviamo ... e il gregge di pecorelle si troverà a pascolare nei giardini di via confalonieri

ruminate gente! ruminate...
---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail