Re: [cm-Roma] domani riunione ciemmona (Re:s.giovanni o la m…

Autor: mepesaerculo
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] domani riunione ciemmona (Re:s.giovanni o la madonna?
e per addolcirli ancora di più, ricordo ai partecipanti che sono ancora
detentrice della cassa residua dello scorso anno.
alla riunione ciemmonica non posso venì - causa weekend da donna in carriera
però anche senza di me fate saltar fuori il mio successore a cui sarò felice
di consegnare il bottino