[Cm-milano] carnevale banchetto finale again -_-

Autor: giada frontori
Para: cm-milano
Temas antigos: [Cm-milano] PS no vat, no pope, no clericalismo
Asunto: [Cm-milano] carnevale banchetto finale again -_-

domani fausto farà ancora il banchetto festa all'aperto
e non se ne può più!

io mi defilo a fine massa perche non ne posso piu anche a Carnevale di starmene li chiusa al mondo a fare il banchetto in mezzo alla strada

e pensare che di cose interessanti ce ne sono un sacco faccio 1 esempio il clown festival
ma va beh

chi ha orecchie per intendere intenda,io c'ho provato a coinvolgere la gente ma ho visto astenia generica per cui ci rinuncio.

ormai sembra che smarcare la massa dal suo carattere abitudinario e dal fare sempre le stesse cose tra di noi sia diventata una cosa impossibile...possibile che la massa non riesca piu a mescolarsi con il resto del mondo? non lo so,ma come si può pretendere di fare una cosa che sia attiva a livello sociale se poi ci si chiude?

non dico di ripercorrere i tempi in cui la massa finiva davvero di qui e di là ma ora mi viene da pensare che sia una specie di condanna per inerzia questo fatto di finire sempre a fare il banchetto in strada! insomma sarebbe bello integrarsi in altre realtà,partecipare,vedere gente nuova,farsi conoscere non lo so...è cosi terribile come cosa? o dobbiamo fare l'elite che con la puzza sotto al naso non si abbassa a mescolarsi con il resto del mondo? non lo so...

amen del resto la massa non è di nessuno e si va dove va..la massa!