Re: [cm-Roma] Maggio 2008....

Autor: atalared
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] Maggio 2008....

> Che ne pensate?

Che tutti sono invitati in bicicletta alla ciemmona da dove ve pare con quello che ve pare.
Manca solo un particolare: bisogna decidere la data, viste le numerose perplessità rilevate sull'ultimo fine settimana di maggio(in molt@ non leggono la lista...),perplessità forse dovute alla concomitamza di una cosa che si dovrebbe chiamare bycicle Mobility Forum, organizzato dall'associazione ciclonauti,discretamente sponsorizzato dal comune più asfaltatore e palazzinaro d'itaglia e da una mucchia di burocratini.Tale evento prevederebbe altresì serata con concerto il sabato sera alla città dell'(altra?)economia.
In attesa di comunicazione ufficiale della faccenda, sono molto convinto sulle ottime intenzioni dei finanziatori della cosa, che saranno formalmente invitati a spendere i centomila euri di cui corre voce, spicciolo più o meno,nei seguenti capitoli di spesa:
1.STRISCIONE MT.100 X 100 CONTRO IL MOSTRO DEL PINCIO DA INSTALLARE IL SABATO CONTEMPORANEAMENTE ALLA CHIUSURA DEL CANTIERE.SAREBBE BELLO VEDERE UN BELLO SCUDETTO S.P.Q.R. CON SCRITTO: SCUSATE, C'ERAVAMO SBAGLIATI.
2.BLOCCO TOTALE AI MEZZI A MOTORE ALL'INTERNO DEL RACCORDO ANULARE ALMENO PER TUTTA LA SETTIMANA.
3.DESTINAZIONE DEFINITIVA AD AREE LUDICO-PEDONALI DI TUTTI I P.U.P DELLA CITTA'.
4.CHIUSURA DEFINITIVA AL TRAFFICO MOTORIZZATO ALL'INTERNO DELLE MURA AURELIANE.
Tolto il costo dello striscione, degli straordinari dei vigili urbani in bicicletta e di un po' di timbri e carta forse resterebbe qualcosa per i manifesti della ciemmona...
Se per qualche disguido burocratico non ce la dovessero fare, beh...pazienza... ce li stamperemo da soli come al solito, con la data giusta dell'appuntamento casuale dei ciclist@ che non rompono le vetrine e però non sono nemmeno dispost@ ad allestirne.
Pierfrà,per me puoi porta' tutti i telescopi che te pare!
Ne parliamo per strada alla madonna ai monti il sabato del no vat.