Re: [cm-Roma] Maggio 2008....

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] Maggio 2008....
2008/2/1, ciclo veeg <cicloveeg@???>:
> La Ciemmona Interpanetaria/Galattica 2008 si avvicina.

Beh, ormai "ci tocca farla", a furor di popolo. :-)

Scherzi a parte, per quest'anno suggerisco che l'organizzazione sia il
più possibile minimale, e si limiti a proporre spazi ed attività,
lasciando ai partecipanti la libertà di autogestirsi.

Per dire, per la serata di sabato mi piacerebbe che si definisse un
luogo abbastanza spazioso (butto là: Circo Massimo? Pincio?) in cui
far convenire/dare appuntamento ai partecipanti e dire: il posto è
questo, l'evento sei tu. Ognuno/a penserebbe a qualcosa da proporre:
numeri di giocolieria, cibi (formula ciclopicnic), musica, danze... si
creerebbe spontaneamente una sorta di "fiera" in cui chi vorrà si
potrà ricavare uno spazio e dar vita a qualcosa di interessante (senza
limiti alla fantasia: io potrei portare un piccolo telescopio e farvi
ammirare gli anelli di Saturno, per dire).
Sarebbe una grande festa a cui invitare l'intera città.
E lo stesso per gli altri tre giorni.

Che ne pensate?

Ciao

--