Re: [cm-Roma] Alleycat Roma!!!

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] Alleycat Roma!!!
Il 01/02/08, ilcapomeccanico<info@???> ha scritto:
> Non prendete impegni....
> http://www.ciclofficina.org
> Registrazione ore 17:30 con 3 euri in tasca e partenza alle 18:00.

Odio fare il guastafeste (e purtroppo la cosa mi riesce benissimo
anche se non voglio...), ma spero che abbiate attentamente considerato
le responsabilità civili e penali derivanti dall'organizzare una cosa
del genere.
Insomma, spero abbiate prima consultato un avvocato...
O, in alternativa, spero di avere capito male io di cosa si tratti.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi