Re: [cm-Roma] Stasera!

Autor: Emiliano
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] Stasera!
si, la stazione di arrivo è monte mario...

scendi dal treno, scendi le scale, esci subito a destra e appena fuori
dalla stazione ti dirigi a destra verso la salita che ti porta
all'entrata del Santa Maria della Pietà...

dai un bacetto alle guardie della mondialpol che trovi all'entrata,
sole e sconsolate al freddo che si guardano la televisione nel
gabbiotto,
e se ti chiedono qualcosa gli dici che stai andando all'ex Lavanderia.

a dopo