Re: [Cm-firenze] (senza oggetto)

Author: ALE
To: Critical Mass Firenze :: Pedalare Criticamente Libera la Citta' :: http://www.inventati.org/criticalmass
Subject: Re: [Cm-firenze] (senza oggetto)
messi un po' in centro e in santissima...reclutato un ragazzo che li ha
portati allo stadio e altri che li hanno dati personalmente...
filippo mi ha portato la bandiera...
domani pomeriggio fotocopio i volantini per la prossima CM formato biglietto
da visita da dare a chi si incontra!!
raga io nn ci avevo pensato ma sarà giovedì graasso...in teoria potevamo
vestirci da carnevale!!!!
vabbè sarà per una prossima!!!
ah i thermos si portano?!?1...in queste ultime sere faceva un po'
freddino...