Re: [Animate] Fwd: eTNiK eXhibition in pisa 08

Autor: blowup10\@libero\.it
Para: animate
Asunto: Re: [Animate] Fwd: eTNiK eXhibition in pisa 08
Ve lo dico dal basso dei miei + di 50anni,sono iscritto ad animate e son due anni che partecipo a crack cn le mie idiotixime tele alla fine del corridoio del forte.Faccio il pittore ed idiozie analoghe e non mi ritengo un fuori di testa,lavoretti,arti applicate,stento a vivere ma non soffro di esterofobia.Ed ho perfino ancora sogni.Troppo comodo fare il ferroviere o il ministeriale o,peggio,l insegnante e spacciarsi per artista interventista per presenziare a circuito chiuso(anzi aperto il + possibile prpr per questa chiusura...)ragazzi sveglia !!!Cecchini e' un mistificatore ignorante ma strategicamente si e' rimboccato le maniche e l'anima del cervello,peccato che col suo intervento concorra alle schiere dei vari Teopoldo Scrofolo,ma almeno ha dato mossa!Sicuramente lo detesto,ma se posso spezzare non una lancia ma un cerino in suo favore e' per lo shock,responsabilita' comprese,la dirompenza dei suio gesti"eclatanti".Un mio amico di Accademia,milioni di anni fa',schivo e autoironico nascondeva un diario,una volta vi frugai,ci aveva scritto il giorno del suo compleanno"VIVERE ARTISTICAMENTE...PER SEMPRE".Poi si suicido'.Patetico?Ciao,pompieri,pompisti,pomp,pomp,pomp.Cult,extracult,vaffancult !Sveniamoci pure,ma almeno colera' il nostro sangue viola,per chi ce l'ha ancora!Baci.BLOWUP.P.S.Casa mia resta sempre aperta a tutti. ---------- Initial Header -----------

From      : animate-bounces@???
To          : animate@???
Cc          :
Date      : Mon, 21 Jan 2008 13:51:57 +0000
Subject : [Animate] Fwd: eTNiK eXhibition in pisa 08