Re: [cm-Roma] Appuntamento CM

Autor: Luigi Pirelli
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] Appuntamento CM
quando venne deciso piramide per la I CM erano in ballo vari posti... tra cui
Campo de'Fiori... non si fece discussioni di Metodo Decisionale, non ci si vide
a 4occhi... lo decisero 4 entita' che mai s'erano viste (almeno alcune) negli occhi

la cosa ando' seguendo il consenso che si basa sulla fiducia... se ci si attacca
ora al metodo, la fiducia e' gia' stata buttata nel cesso...

poco tempo dopo le I CM si penso' ad una CM ulteriore che partisse da p.zza
fiume... non bisognava essere d'accordo, la si fece e basta... non riscosse
successo e l'appuntamento rimase quello mensile.

avevo accolto lo spostamento della Massa (ovunque potesse essere) come un segno
simbolico necessario! una necessaria celebrazione di un funerale per un
rinascimento... continuo a sperare che un funerale venga celebrato! senza
funerali o senza che vengano celabrati spesso... la carne imputridisce e
vermifica! tornare alla polvere e alla terra non significa tornare alla base,
significa tornare all'origine del NON decidere, del seguire l'istinto, del
seguire l'odore della preda... la massa, a mo parere, ha piu' l'istinto
dell'animale o del branco, piu' che la formalita' di una associazione a
democrazia diretta...

le questioni di metodo sono specchi di questioni personali piu' profonde... ste
persone se le risolvino da sole ste questioni, l'animale (organismo) ha bisogno
di continuar a vivere e morire...

manca da tempo un po di sano dadacilcismo... o come qualcuno ha scritto oggi
stesso, anche un po di Ufociclismo... tutto il resto e' probabilmente noia
(nell'accezione di moravia)

bac gin