[cm-Roma] EHI, VOTA ANCHE TU

Autor: mepesaerculo
Para: lista cm-roma.
Asunto: [cm-Roma] EHI, VOTA ANCHE TU
e come ar solito la bici semplifica e migliora l'esistenza e blablabla de
sto ca§§o
nun se stamo a dì fregnacce, la verità è che nun semo capaci a fa gnente
eppure nun è difficile
1 mail x ogni iscritto alla lista (quanti semo, 300?) con "spostare la cm:
SI'" o "spostare la cm: NO" a seconda della propria opinione
+ votazione per alzata de mano alla prossima cm
uniamo le due cose ed ecco fatto

io voto spostare SI'