[cm-Roma] Appuntamento CM

Autor: anthony Mc Gonigle
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] Appuntamento CM
Da parte di Amazzone:...

Ciclociao a tutti,

eccomi di nuovo qui, solo per dire che
IO NON VOGLIO CHE SIA LA LISTA A DECIDERE DI SPOSTARE LA CM
IO NON VOGLIO CHE SIA LA LISTA A DECIDERE DI SPOSTARE LA CM
IO NON VOGLIO CHE SIA LA LISTA A DECIDERE DI SPOSTARE LA CM

invito anche il capomeccanico a prenderne atto e a smetterla di fare
lo spiritoso visto che non siamo amici, anzi.

Se deciderete di portare avanti questa questione senza prendere atto
che alcune persone NON CONDIVIDONO dovrete prendetevi le vostre
responsabilità di non aver tenuto conto della base, quella che sulla
lista non scrive.

QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVO SU QUESTA LISTA PER QUESTO TEMA.

OGNI ANNO L'INDUSTRIA INFORMATICA IMMETTE IL 2% DI CO2 NELL'ATMOSFERA(
SERVER, PC ETC)-LEFT DI QUESTA SETTIMANA-PARI AL TRASPORTO AEREO...E
POI ANDIANO AGLI APPUNTAMENTO no fly !,

GUARDIAMOCI IN FACCIA COSI' MI SENTO MENO STUPIDA AD ARRABIARMI CON UN
COSO DE PLASTICA.

Amazzone anche quest' ultimo venerdi' del mese a Piramide poi se
decide, insieme!

Sent from Yahoo! - a smarter inbox.