[Forumlucca] Associazione di cultura islamica

Autor: blanca
Para: forumlucca
Temas antigos: [Forumlucca] [Fwd: Questa sera "Predatori globali" ore 23.25 RaiTre]
Asunto: [Forumlucca] Associazione di cultura islamica
Durante l'ozio di questi giorni (ozio inteso nel nobile senso del non
far niente di formalmente produttivo) mi sono guardata la lista delle
associazioni che sta sul sito della provincia di Lucca.
Ce n'è una che mi interessa ma di cui non ho scoperto null'altro che
un nome: "Associazione di cultura islamica". Nessun link, nessun
riferimento, nessun indirizzo.
Siccome la cosa mi preme sia per il mio percorso professionale che
politico, ne vorrei sapere di più.
Di sicuro c'è qualcuno tra di voi/noi che sa di cosa si tratta a chi
fa capo eccetera eccetera.
Tra l'altro sto cercando contatti con qualche gruppo, associazione o
movimento di donne islamiche.
Non semplicemente immigrate ma musulmane praticanti.
Qualcuno mi può aiutare?

ILa