[Cm-milano] pronto bici?

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] pronto bici?

I miei colleghi di san donato mi dicono che la mia mail era male interpretabile.

Non era assolutamente mia intenzione parlare male di agostino ma dicevo sul serio quando ho detto che lui è il mio nuovo cicloguro, e quella è stata davvero la frase più significativa della serata!

Non vorrei essermi attirata l'inimicizia di una delle poche persone a cui sto simpatica alla stecca e che mi stanno altrettanto simpatiche :)

Magari ha frainteso anche lui, quindi adesso potete girargli anche questa mail su +BC?

Grazieee