Re: [Cm-milano] ottimo x slogan e qualche idea

Autor: :::: ajorn ::::
Para: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Temas novos: Re: [Cm-milano] {Attenzione possibile frode} {Disarmed} Re: ottimo x slogan e qualche idea
Asunto: Re: [Cm-milano] ottimo x slogan e qualche idea
boh:) chissa'
forse i massari romani stan leggendo questa lista e visto che
c'e' il trend oh no per carita' non facciamo politica si sono attaccati al gossip
oppure ooooooooooooooooooooooooh che meraviglia si attaccano a tutto
per togliere una persona dal carcere oooooooooooooh
che beh si se e' in carcere' si sara' macchiato sicuramente di qualcosa di efferato
oooooooooooooooooooooooooooh
non voglio che sia liberato, magari arriva a milano e mi uccide speronandomi con la mia bicicletta
nooooooooooooooooo che rimanga in carcere...
sette mesi???????????
e sei poi una volta uscito arriva qui e mi uccide...............
mandero' una lettera a carla bruni, che interceda x me
e lo lasci morire in carcere
non so ma questa mica sara' politica
che ecco non vorrei che si pensasse
che mi faccio menate politiche