Re: [Cm-milano] p.s.

Autor: :::: ajorn ::::
Para: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] p.s.
sei piu' noioso di toni negri :)
----- Original Message -----
From: "invel" <invel05@???>
To: "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>
Sent: Friday, December 14, 2007 3:17 PM
Subject: Re: [Cm-milano] p.s.

chi vive di ricordi, è invecchiato precocemente. non c'è molto da aggiungere.
sottoscrivo in pieno tandala: le persone che hanno fatto la massa sono
vive e lottano insieme a noi, chi fa questo chi fa quello ...
è la classica capriola ontologica del lupo e dell'agnello: ribaltare
la causa con le conseguenze. saranno i mazzerz doc a spiegarci perchè
non vengono più, non i superstiti a dover giustificare perchè
continuano ad andare pedalare divertirsi cuccare come indiavolati (...
e poi soffrire sognare credere vivere em bicycleta...)

boh va beh

w la massa :)

Il 14/12/07, tandala@???<tandala@???> ha scritto:

> Abbiamo raccolto anche noi qualche soldino, però non so quanto.. credo sonci abbia la cassa.
>
> Sai ajorn? riguardo al tuo revaivooool..
> [...]

invel