[Cm-milano] p.s.2

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: tandala\@libero\.it
Data:  
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] p.s.2

Una delle cose che mi manca in massa e che credo ci fosse allora è il trovarsi insieme a pensare, a ideare, a realizzare. E' da un anno che io ci provo a fare delle cose, insieme a te, a sonci, ad alex, ecc E ogni volta perdo l'entusiasmo e poi lo ritrovo e però poi mi incazzo sempre perchè siamo in pochi, come per sta massa 8 dicembre alla fine ero davvero demoralizzata, perchè il fatto che ci si fossero messe in mezzo altre persone, la storia delle ciclofficine riunite.. mi aveva esaltato un casino, ma alla fine il mio entusiasmo è svanito.
Ecco credo che l'errore sia stato il mezzo di comunicazione, e il destinatario, perchè è con la gente della massa che bisogna parlare e non ai fantasmi della lista.
E mandare in lista una mail dicendo "facciamo come avevamo fatto quella volta" beh secondo me non serve a niente, a parte ricordare con affetto, non serve a realizzare quella cosa, serve solo a farmi girare i maroni perchè non ne posso più delle persone che lanciano le idee e nascondono la mano.
Ecco lì l'avere il bulk credo abbia fatto la differenza, ma che colpa ne abbiamo?
Però tra bersi la birra da rattazzo o berla in piazza della scala, non credo ci sia differenza, probabilmente sarebbe piaciuto anche a te allora.
Boh io alla mia massa ci credo ancora.. è solo da un anno che esiste, piccina!