[Cm-milano] effetti espesialli

Autor: Giovanni Toniolo
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: [Cm-milano] effetti espesialli
stasera prima della cm le chiacchere, partite dalla lenticolare
appena montata, son finite sul pimpaggio delle ruote: esistono in
commercio (usa) kit da montare su una coppia di raggi e che, opportunamente
programmati, descrivono figure a seguito della rotazione della ruota
(effetto visivo sulla retina...).

al momento nn ho trovato il link, ma in compenso ho scovato questo (molto
economico tra l'altro) :
http://blog.cogapp.com/2007/11/08/hardware-hacking-the-next-frontier/

il blog l'ho trovato a sua volta da http://www.makezine.com/ che ha diversi
thread sulle bici (e affini..andatelo a vedere!!)
http://blog.makezine.com/archive/bicycles/

se qualcuno è interessato a comperare il kit potremmo fare un gruppo
d'acquisto in modo da abbattere le spese di spedizione (costa 15$ +
spese...dovrebbe costare alla fine sulla 25ina di dollarini)

ciao a tutt#!

ps: a me "ciao arturo!!" piace..come mi ha piegato il "siamo pochi...ma
c'abbiamo i marooooni" e "ahhh...c'hai il porches eh?...a noi invece
piaccion le porkes!!"..il tutto con vivo accento bolognaise

ps2: makezine me l'ha fatto conoscere l'associazione openlabs che lavora
sull'open source....se qualcun# è interessat# son vicino a
p.leudine....http://openlabs.it ma c'eran pure a falacosagiusta e hano
organizzato uno dei 3 linuxday di milano