Re: [Cm-milano] velorution

Autor: Morgan
Para: critical mass milano - crew :::
Asunto: Re: [Cm-milano] velorution
Freni Rumorosi ha scritto:
>Ma dài,
>il personaggio di Fabio con pattini e bombetta per me è una delle cose
>migliori della massa.

(CUT)

straquoto, in toto...
tra l'altro confermo, mai sentito Fabio inneggiare in quel modo (anzi, ho ancora su video un suo scambio di un paio d'anni fa con un passante confuso che alla domanda "ma per cosa manifestate?!?" si vide rispondere : "CONTRO LA GNOCCA!!")
cmq, sarò di vedute strette ma non riesco davvero ad individuare il problema, anche se la frase fosse quella incriminata e Fabio la ripetesse ogni giovedì sera
che c'è di male ?

personalmente mi urta molto di più passare di fianco a Mimmo quando sta suonando Ramazzotti, o passare più di 1 minuto accanto al tipo che va avanti TUTTA LA MASSA a urlare "CIAO MARIAAAAA!!! CIAOOOO!!!... LE CONOSCO TUTTEEEE!!!" ... ma vabè

peace