[Cm-milano] velorution x pympe e altri

Autor: :::: ajorn ::::
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] velorution x pympe e altri
ciao pympe ciao masserz ciao ciao ciao :)
volevo capire se questo indirizzo e' ok
rispetto a quelli italiani non mi raccapezzo, ci confermi che e' giusto?

Olivier Théron
N ecrou 10569
cellule 143A 1er MH2
maison d'arrêt Seysses
31603 Seysses
FRANCE

altra cosa, e' possibile avere una traduzione in italiano?
forse l'hai gia' linkata ma me la sono persa, in modo da mettere su vari siti blog e indymediate varie

va beh per ora e' tutto, magari mi piacerebbe fare una collettiva di invio massiccio, ma forse viene meglio se ognuno si spedisce le sue, che ultimamente beccarsi x organizzar cose diventa difficile...

altra nota tecnica, il suggerimento x la cartoline al posto di una lettera e' perche' passa piu' velocemente??

dai pympe aggiornaci tu :)