Re: [Cm-milano] servizio giornalistico

Autor: chiara_sergi
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] servizio giornalistico
> Peraltro la domanda di invel, presa per ciò che valeva, era solo
> l'accertamento dello status coniugale di Chiara.

si vero, era 'solo' un accertamento dello status, anche se messa cosi' la frase non mi piace. sono trasalita un po' visto che spesso si e' un po' bersaglio di ragazzini idioti un po' repressi...poi vedendo invel ho capito che avevo frainteso, peccato che al mio papi proprio di andare in bici non viene voglia, magari invel potrebbe intercedere per me e convincerlo a diventar novello ciclista...
baci&bici