Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2008

Autor: bomboclat
A: hackmeeting
Assumpte: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2008
On Mon, Dec 10, 2007 at 09:03:45AM +0100, the_nihilant wrote:

> devi fare cosi`:
>
> 1) trovare un posto dove fare il prossimo hackmeeting
>
> 2) convincere tutti che quel posto va bene
>
> 3) decidere una DATA
>
> 4) convincere tutti che quella data va bene
>
> 5) gestire la parte di logistica e organizzazione
>
> 6) proporre in lista il tuo seminario
>

> dovrebbe essere tutto

ehm, diciamo che riguarda tutti questa TODO.

l'hackit di parma ricordo che diede molto slancio in lista, quest'anno
invece mi sembra che non ci sia molto seguito al bel meeting che si e'
fatto.
tutti sazi e soddisfatti?

tra l'altro si diceva "becchiamoci anche durante l'anno oltre che ad
hackit", come ogni anno del resto, proprio non riusciamo a ragionare
oltre la scadenza tradizionale?

a me sembrava che questioni come il data retention potessero dare linfa
ad iniziative anche a prescindere da hackit.

nessuna delle individualita'/gruppi qui dentro ha delle idee o proposte
in merito?

in attesa di riscontri,
bombo