Re: [Cm-milano] musica in massa - quando si cambia musica?

Autor: les.ros@tiscali.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] musica in massa - quando si cambia musica?
giada
io non partecipo spesso, la musica anche trash mi diverte, alterno
momenti di ascolto passivo, le più gettonte le canto, altre volte con 2
pdedlate mi allontano dal frastuono. se mi stufo poi mi dimentico. mi
sa che la scaletta immutabile è la condizione per chi ha a che fare
sempre con lo stesso DJ, anche ringo all'Holliwood rischia di essere
ripetitivo per i frequentatori abituali.
ma la tua soluzione mi pare vincente: preparare una scaletta preferita
sulla memoria e passarla al beretta credo che incontri piena
disponibilità.
certo poi cambiala per la settimana successiva... o anche no
ciao

AGGINUGO CHE PER ME IERI è STATA UNA GRANDE MASSA: L'HO VISSUTA IN
VOLO, SENZA PARTICOLARE FAIR PLAY MA CON GODIMENTO. ANCHE DALLE AUTO
RISPETTO. GRANDIOSO OSPITARE I ROMANI, COME I ROMENI,,,
WW LA MASSA PROMISCUA

Tiscali.Fax: il tuo fax online in promo fino al 31 dicembre,
paghi 15€ e ricarichi 20€
http://vas.tiscali.it/fax//