Re: [Cm-milano] musica in massa - quando si cambia musica?

Autor: Morgan
Para: critical mass milano - crew :::
Asunto: Re: [Cm-milano] musica in massa - quando si cambia musica?

ciao
mi fa ovviamente piacere leggere i tuoi commenti (belle le descrizioni dei personaggi... ahah il Raffa é descritto perfettamente, cmq per me rimane da sempre lui il numero 1)
e anche se ogni volta che capito e pure quelli che frequento after-massa mi chiedono "dov'è la musica??!?" e io mi chiedo quanto gli stia simpatico io e quanto invece l'impianto... ti assicuro che mi piange il cuore quando penso a quante volte sono stato in massa negli ultimi 6 mesi... principalmente a causa di impegni e casini personali, ma lasciamo perdere

oltre alla mia latitanza personale si sono poi aggiunti un paio di problemi di natura tecnica, infatti negli ultimi tempi in massa ci sono anche venuto qualche volta, ma sempre con la mia nuova da corsa
questo perché prima (mesi e mesi fa, penso durante san lazzaro 2006) mi si era mezzo spaccato il box delle casse anteriori dell'impianto, poi mi si é mezzo spaccato il blocco freno della cruiser (che ho sistemato solo recentemente, dopo aver girato mezza milano per trovare il ricambio), poi l'ultima volta che l'ho preso ho ritrovato in condizioni non buone il carrello, e infine mi si sono mezzi spaccati i coglioni (scusate il francesismo)

indi, mi sono ripromesso più di una volta di prendere tutta l'accozzaglia di ferro, tubi, membrane e cavi che componeva l'impianto e fare un check-up totale sistemando ciò che non va, ma oltre a mancarmi decisamente la pilla per alcuni pezzi di ricambio, il periodo invernale non si addice (e non dispongo di uno spazio coperto dove lavorare)

insomma, in definitiva, ti prometto che se non sarà prima, entro la prox primavera mi vedrai tornare a deliziarvi con l'electro-techno-funk-pop-punk-afro-drum-rock...
...e anche un po' di Modugno

bella