Re: [Cm-milano] musica in massa - quando si cambia musica?

Autor: giada frontori
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] musica in massa - quando si cambia musica?
simone io non mi ricordo! a me va bene qualsiasi spund basta che sia diverso e che non sia cosi spazza,so che a molte persone risulta molesto il sound della massa ultimamente

Simone <kordusit@???> ha scritto: Una volta portai il mio sound system ma non fu particolarmente apprezzato, quindi tenetevi il beretta

  Il 09/12/07, giada frontori < criticalmilano@???> ha scritto:    CIAO A TUTTI
  reduce dalla massa dell'Immacolata prima di coricarmi -sono distrutta- sull'onda dell'entusiasmo post critical ne approffitto per sottoporre un "problema" abbastanza sentito da chi frequenta attivamente la massa tutti i giovedì e cioè LA MUSICA

Come tutti sappiamo in massa ci sono 3 persone che dispongono di impiantino stereo:
IL BERETTA,che in qst periodo non viene,ma ha potenziato notevolmente i suoi apparecchi ma non la qualità della playlist che anzi da o mia bella madunina che poteva anche starci si è evoluta (?) verso aberranti deformazioni quali laura pausini gemelli diversi eros ramazzotti eccetera sparati a tutta potenza nelle orecchie di chi -per esempio come me- filosofeggiano con un iononascoltolaradiocioè!
2-IL RAFFA che va beh gracchia ormai in solitudine e pensavo infatti...ma secondo voi.. il raffa è vittima di qualche pena del contrappasso,che ne so qualche debito karmico insoluto, che lo costringe a portarsi dietro sempre lo stesso cd col divieto di riparare le casse ed ascoltarlo tutti i giovedi?voglio dire..oramai se lo ascolta solo lui,ascolta...beh io ne uscirei con le orecchie a pezzi con quei suoni tipo segnale intercosmico di bob marley che canta da Marte...vabbè)

ed infine EMILIO per chi non lo avesse individuato Emilio è quel simpatico signore con gli occhiali e i capelli grigi dotato di una specie di scatolina rossa e blu montata sulla bici che si è imposta dapprima in maniera quasi simpatica (sapete ogni tanto in mezzo al sound iper-pregiato che ci proponeva dj Morgan si può anche apprezzare il sound dal sapore retrò -chiamiamolo così- di maledettaprimaveraosarracinoeinszweipolizeieccetera) ma che rapidamente dopo nemmeno una stagione ha iniziato a stremare direi le orecchie di molte persone della massa.

Semplicemente perchè le canzoni sono SEMPRE LE STESSE al di là del giudizio e dei gusti (che cmq voglio dire fare il critical mass con laura pausini a tutto spiano me pare nu poco trash)e LA QUALITA' vabbè...può piacere o no,A ME NON MI PIACE!
Voglio dire..avete sentito la differenza quando riappare Morgan in massa o anche soltanto oggi che c'era il tipo di arancio vestito (Rocco?) con un sound proveniente dal pianeta Terra?

ALLORA DUNQUE

proporrei di sottoporre al signor Emilio o al Beretta il proprio lettore mp3 o dei cd con musica quantomeno decente, ggiòvane, adatta alla massa. Magari ogni settimana una persona diversa porta il suo elaborato musicale,eh che ne dite? cioè al di là di tutto per cambiare musica,io sono anche leggermente stufa di dovermi sorbire tutti i giovedi einszweipolizeiosarracinomaledettaprimavera, con cortesia si potrebbe chiedere ai signori,dal momento che sono i detentori ufficiali della potenza tecnologica musicale nella massa e dal momento che siamo in inverno siamo pochi e per forza di cose dobbiamo ascoltare il loro sound a me pare un'idea buona bella e giusta (amen)......................voi che ne dite?

ciao ciao