Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 45, Numero 4

Autor: Andrea Tavilla
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 45, Numero 4
Nel senso che sono gli unici che possono creare guai grossi o che sono
quelli con maggiori probabilità?
Una bicicletta a 30 km/h addosso ad un pedone beccandolo dritto sullo
stomaco fa del bene?
Dare dello "stronzo" alle persone è un atto di rispetto?

Che significa allora ciò che scrivevi il 29 novembre è che ti reincollo
qui di seguito? Il rispetto lo esigi o no?
E il pedone può esigere di non essere accoppato dal ciclista? E una
persona può esigere di non essere insultata o provocata inutilmente (che
poi sia effettivamente stronza è altro discorso...), specialmente di
fronte a decine di persone che magari sono pronte solamente a giudicare
quanto accade senza tanto soffermarsi sui motivi?

A queste e a tante altre domande magari rispondiamo più in là...con calma
e riflettendoci un pò sopra prima di rispondere tutto il contrario di
tutto, nella foga di "esigere" qualcosa che neanche noi sappiamo cosa sia.
Io non ho fretta, almeno non nell'esigere risposte affrettate e poco
pensate...e voi?

A.

> Il 29/11/07, *drop'n'roll* <ciclociclo@???
> <mailto:ciclociclo@gmail.com>> ha scritto:
>      io vado in bicicletta ed esigo rispetto chi sgara paga punto.