Re: [cm-Roma] l' episodio quotidiano che però simette male

Autor: Andrea Tavilla
Para: cm-roma
Temas novos: Re: [cm-Roma] l' episodio quotidiano che però si mette male
Asunto: Re: [cm-Roma] l' episodio quotidiano che però simette male
Ancora non ho capito se è la lista de cm-roma, de "mi manda Lubrano" o dei
profittatori che querelano per svoltarci su un pò di grana o de chi si
sente in diritto di pretendere rispetto non per il proprio atteggiamento,
ma solo perchè poggia il suo culo su un sellino di bici anzichè su quello
di una macchina, ....bah!

A.