Re: [cm-Roma] MILANO E' GIA' UN RICORDO

Autor: atalared
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] MILANO E' GIA' UN RICORDO
Vicenza è già all'ordine del giorno (quantomeno della donqui).
L'altra volta abbiamo creato un precedente con le bici sui treni "speciali", uno sbattimento non indifferente per far capire a tant* che le bici ci vanno eccome alle manifestazioni.Rilancio la proposta di far girare questa faccenda in tutte le realtà di movimento che andranno a Vicenza.Facciamo in modo che quel precedente non rimanga un singolo episodio.Soprattutto vediamo che succede con le trattative con trenitalia, che la faccenda diventa sempre più difficile.