Re: [cm-Roma] l' episodio quotidiano che però simette male

Autor: Andrea Tavilla
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] l' episodio quotidiano che però simette male

> Date: Thu, 29 Nov 2007 16:46:08 +0100 (CET)
> From: skybia <skybia@???>
> Subject: Re: [cm-Roma] l' episodio quotidiano che però si mette male
>
> l'arroganza non va tollerata e manco permessa...io al tuo posto lo avrei
> denunciato...
>
> Giovanni Belia <giotune@???> ha scritto:          3 giorni fa,
> [...]   dietro ce l'ho ben in vista che lampeggia, davanti ammetto che
> funziona male, ma non ci sto alla sua accusa:
>   la strada è ben illuminata, lo sportello l' ha aperto senza guardare e
> basta.
> [...]

Rega'...il fatto di stare in bici non è che ci da il diritto di scomodare
i massimi sistemi anche quando abbiamo torto, eh!? Che il tizio non sia un
angelo mi pare ovvio, ma forzare la mano in queste situazioni non mi pare
proprio una furbata che aiuta a far vedere un pò più di buono occhio i
ciclisti!
l'arroganza non va tollerata e manco permessa, manco a quelli che sono in
bici...scusate la schiettezza ma la penso cosi....

A.