[cm-Roma] la parola chiave

Autor: ciclica-mente
Para: lista cm-roma.
Temas antigos: Re: [cm-Roma] filtri respro
Asunto: [cm-Roma] la parola chiave
>(a mio parere)

tientelo

ciclica-mente

proto <atavicozap@???> ha scritto:
    Perchè ho come l'impressione che abbia capito più il capomeccanico - diretto interessato - della mia mail che non tanti altri?!?!? Perchè ho come l'impressione che vi siano dei puristi del "non purismo"? Perchè ho come l'impressione che si fatichi a distinguere tra qualcosa senza la quale la bicicletta non cammina (le gomme) e qualcosa con o senza la quale non c'è molta differenza  nell'andare in bici? Perchè ho come l'ìmpressione che non si riesca a distinguere tra pubblicità inveitabile e pubblicità inutile? Quanti dubbi...sicuramente non ci dormirò su stanotte!

proto