Re: [cm-Roma] filtri respro

Autor: max81posse
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] filtri respro
proto ha scritto:
> Perchè ho come l'impressione che abbia capito più il capomeccanico - diretto
> interessato - della mia mail che non tanti altri?!?!? Perchè ho come
> l'impressione che vi siano dei puristi del "non purismo"? Perchè ho come
> l'impressione che si fatichi a distinguere tra qualcosa senza la quale la
> bicicletta non cammina (le gomme) e qualcosa con o senza la quale non c'è
> molta differenza (a mio parere) nell'andare in bici? Perchè ho come
> l'ìmpressione che non si riesca a distinguere tra pubblicità inveitabile e
> [...]

Dubitare o credere, this is the question...
Personalmente uso la mascherina respro, quasi sempre, più o
meno da quando uso la bicicletta a Roma. L'ho comprata per
la prima volta da Lazzaretti a piazza Fiume. Non è la
soluzione definitiva all'aria inquinata ma sento che mi
aiuta a respirare un po' meglio.
Non mi spaventano i messaggi in cui si segnala espressamente
in quale negozio posso trovare un prodotto e a che prezzo se
arrivano in seguito ad una richiesta esplicita. La vera
pubblicità è quella non richiesta.

--

ilLoscoIndividuo

C'e' sempre una buona scusa per scendere in strada
ed inforcare la bicicletta!

http://www.ciclonauti.org