Re: [Cm-milano] criticalmassmilano.it

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] criticalmassmilano.it
Chi è il nuovo amministratore della lista? Mi hai boicottata! :)
Ieri scrissi questa mail:

>è dedicato
>alle rabbie giovanili

ahahahahahaaa :))

a occhio e croce direi che questa in massa non c'è mai venuta, almeno ultimamente.. dovrebbe venire il dottor nonmiricordocomesichiama a fare un servizio per elisir :))

per quanto riguarda la bandiera ho pensato di farle fare una fine esemplare.. verrà bruciata!
stasera!
in piazzagrazianopredielis!

grrrrrrrrrrrrrrr :))

---------

però ha piovuto, non sono andata in massa.. la rabbia è rimandata a giovedì prossimo :)

@sonci:

speriamo non vengano.. ci manca solo più la tv..

cicloanarchia a puntate!

sarà come sarà (e a me comunque piace anche se non tutto) ma la massa è l'unico spazio/tempo/situazione libera che mi (ci?) rimane.. non mi piace l'idea che qualcuno ci usi per il suo lavoro!

+k