[Cm-milano] criticalmassmilano.it

Autor: Hostile
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Temas antigos: Re: [Cm-milano] la bandiera
Asunto: [Cm-milano] criticalmassmilano.it
Ricevo dal sito e inoltro.
Se qualcuno se la sente di rispondere la mail è: iantaffi@???

saluti
l'hostile
______________________________

Ciao ragazzi/e,

lavoro alla redazione di Pugni in Tasca, il programma televisivo
dedicato alle rabbie giovanili che è condotto da Mario Adinbolfi e andrà
in onda ogni giovedì in prima serata dal 20 dicembre. In allegato
troverete una breve presentazione della trasmissione, che è dedicato
alle rabbie giovanili. Per questo motivo vorrei entrare in contattocon
voi e

Se voi siete d'accordo, ci piacerebbe seguirvi durante una delle uscite
nel traffico cittadino per documentare cosa accade, poi vorrei sapere di
più del programma dell'8 dicembre, per capire come si svolge la
manifestazione e valutare quale uscita è più opportuno filmare.

Posso avere anche il nome di un vostro referente e un telefono di
riferimento per contattarvi?

Grazie mille, siete molto gentili.

Ciao e a presto,

Annamaria Iantaffi