Re: [cm-Roma] R: sulle strisce investito e multato

Autor: baba jaga
Para: lista cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] R: sulle strisce investito e multato

....è da un poì che giro in bici in questa città. sono 'ancora' viva. e soprattutto sono 'più' viva :)

From: romano.pg@???: cm-roma@???: Fri, 16 Nov 2007 00:19:07 +0100Subject: Re: [cm-Roma] R: sulle strisce investito e multato

Certo che hai avuto una bella jella oggi.
Io ti posso assicurare che, nonostante queste situazioni estreme, il comportamento medio degli automobilisti è migliorato nei nostri confronti. Una maggiore attenzione va rivolta a molte donne, stressate dal dover accompagnare i propri figloli a scuola, o a certi giovani rampanti che si credono di essere i padroni solo perchè da poco possono rompere con le loro scatole di latta: poi si ricrederanno presto della loro stupidità.
Abbi fiducia, io sono da quasi 40 anni che pedale in questa pazza città e ancora sono vivo... ma occhio! sempre nervi saldi!!
Romano