Re: [cm-Roma] R: sulle strisce investito e multato

Autor: Romano Puglisi
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] R: sulle strisce investito e multato
Certo che hai avuto una bella jella oggi.
Io ti posso assicurare che, nonostante queste situazioni estreme, il comportamento medio degli automobilisti è migliorato nei nostri confronti. Una maggiore attenzione va rivolta a molte donne, stressate dal dover accompagnare i propri figloli a scuola, o a certi giovani rampanti che si credono di essere i padroni solo perchè da poco possono rompere con le loro scatole di latta: poi si ricrederanno presto della loro stupidità.
Abbi fiducia, io sono da quasi 40 anni che pedale in questa pazza città e ancora sono vivo... ma occhio! sempre nervi saldi!!
Romano