Re: [cm-Roma] La pista ciclabile da Castel Giubileo a Ponte

Autor: proto
Para: cm-roma
CC: iginostefani
Asunto: Re: [cm-Roma] La pista ciclabile da Castel Giubileo a Ponte
E' libera? E' libera da cosa, scusa? Dallo smog di Roma? dalle scale dove le
vecchiette fanno trial con le bici da passeggio? dall'essere una pista della
domenica e più utile a chi usa la bici quotidianamente? E' libera e pronta
per la propaganda? E' libera dalle facce da culo? E' libera da chi si tiene
una mano sul portafogli e l'altra sul pacco per non darla a chi chiede
dignità ? Da cosa è libera?....

Piove "ceto medio" ladro....(mo ho capito perchè tutta la pioggia di ieri)

proto