Re: [Cm-milano] 8 novembre - auguri

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] 8 novembre - auguri

Mmm.. e se io non avessi voluto farlo sapere? Va beh, grazie :)

Una donna si è avvicinata durante una festa e mi ha detto: "Reverendo, mi assolva dai miei peccati".
Anche se non sono un prete, ho chiesto: "Perché, figliola? Sei pentita dei tuoi errori?".
Lei ha detto sorridendo: "Per niente. Voglio solo chiudere i conti per poter commettere una valanga di nuovi peccati".
Le ho spruzzato della birra sul capo e ho citato William Blake:
"Non saprai mai cosa è abbastanza se prima non sai cosa è troppo.
La via dell'eccesso porta al palazzo della saggezza.
Se il folle persiste nella sua follia diventerà saggio".
Ora, Scorpione, do lo stesso consiglio a te.