[NuovoLab] Finalmente ...l'assassino è la persona giusta

Autor: dario rossi
Para: veritagiustiziagenova
CC: forumgenova
Asunto: [NuovoLab] Finalmente ...l'assassino è la persona giusta
Ci avevano provato ad Erba ad accusare il marocchino ma gli è andata male.
Credo che se il colpevole fosse stato il povero Azuz avremmo finito per dichiarare guerra al Marocco.
Questa volta finalmente è lui, il maledetto, sporco, lurido rom, che consente di saziare i nostri appetiti forcaioli e razzisti.
La persona giusta nel ruolo giusto.
Come il cacio sui maccheroni.
Adesso sappiamo con chi prendercela, senza essere costretti a fare i conti con il fatto che l'assassino è uno di noi, e che la violenza permea in modo trasversale la nostra società.
Qualcuno l'aveva già capito, negli anni '40, quanto fossero zozzi questi rom.
dario