Re: [NuovoLab] i miei vicini di casa

Autor: maanu\@libero\.it
Para: forumgenova
Asunto: Re: [NuovoLab] i miei vicini di casa
giusto.
particolarmente apprezzo questa comunicazioen piena di _"comune buon senso" e dai toni non altisonanti..._(siamo sempre quelli che strepitano e strillano mentre gli altri si loro si occupano dei cittadini e della loro sicurezza)
non si accorgono o non si vogliono accorgere che il razzismo è un pericolo ed è già presente _(pestaggio dei rumeni_)e che andando avanti così si ritorna prima o poi anche alle leggi razziali.
per altro le abbiamo già avute nel 1938 ma in questi giorni sembra che la perdita di buon senso cagioni anche la perdita della memoria storica

manuela _(che si associa alla considerazione sulle prossime _"deportazioni di condominio_" con amarezza infinita perchè in _Germania mio nonno c'è finito e a farsi torturare pure proprio perchè fatti di questo genere non si vedessero in italia mai piu'.
e ora siamo alle prime deportazioni
e pure _(non perchè negli altri casi sia meno grave_) dei cittadini comunitari.
senza parole, come _Ligabue le ho perse in questi giorni e non le trovo piu', saluto tutti
sono anche credente _(sono protestante battista_) e mi chiedo se mio nonno vede quello che sta succedendo e in tale caso cosa ne pensi.
_Era un comandante partigiano delle _Brigtate _Garibaldi _(_Lunigiana_) decorato e il _"testimone__" tra otto nipoti l'ha passato alla sottoscritta che in questo momento è annichilita prprio da quanto accaduto in questi ultimi due giorni
_Un caro saluto a tutti
manuela

Se l'uomo accusato di omicidio e stupro è colpevole, venga processato e condannato secondo le nostre leggi.